Aquadrop




BIOGRAFIA:
Aquadrop è un dj e producer milanese legato ai mondi dell'Hip Hop e della bass music. Pur muovendosi a 360° al loro interno, esprime al meglio le sue potenzialità con la musica Trap, genere in ascesa che sposa perfettamente l’Hip Hop e l’elettronica a livello musicale e culturale.

Autore di svariati remix ed EP entrati nelle classifiche dei principali digital store specializzati in musica elettronica, ha confezionato colonne sonore per il telefilm Skins (MTV America) e alcuni suoi brani sono regolarmente suonati nei set di artisti del calibro di Diplo, Baauer ed RL Grime.

Il sapore internazionale delle sue produzioni gli ha permesso di affiancare nei dj set - insieme al dj / producer The Golden Toyz con cui collabora regolarmente - artisti quali Benga, Felix Cartal, Stateless, Artwork e SGT Pokes, oltre che esibirsi in festival internazionali e nazionali come lo Sziget ed il MI Ami.


Nel 2013 entra a far parte del roster della Doner Music di Big Fish, esordendo col singolo "Favelas" insieme a The Golden Toyz: la traccia viene pubblicata sul canale internazionale Trapmusic.net e remixata da RL Grime, uno dei principali dj del panorama trap mondiale.


DOVE PUOI TROVARE AQUADROP:
Facebook: AquadropMusic
Twitter: @1Aquadrop1
Instagram: @1Aquadrop1
Soundcloud: aquadrop


MAIL:
Info: massimiliano@donermusic.it
Booking: booking@donermusic.it
Ufficio stampa: paola@casiumani.it

 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED